Chi siamo

Addarte è un servizio messo a disposizione di tutti dalla passione per l’arte e la cultura di alcune persone:

Nicolò Quirico è nato a Monza nel 1966. Dal 1985 realizza progetti di grafica e fotografia per aziende e per i maggiori editori italiani. Parallelamente, con due amici, da il via alla “ricerca degli Gnomi” che esplode a livello mediatico: grazie all’interessamento di stampa e case automobilistiche i tre viaggiano per l’Europa, trasformano poi i loro appunti di viaggio e reportage fotografici in libri per bambini (I Cercagnomi) interviste per radio e TV. Nel 2004 il suo studio diventa un laboratorio aperto per artisti e fotografi, e alla sua attività si aggiunge una nuova direzione: la ricerca concettuale, l’elaborazione di “visioni” che attraverso la fotografia raccontino il territorio con progetti articolati. Da allora ha realizzato più di venti mostre personali e numerose collettive, in spazi pubblici e privati: Castello di Corneliano Bertario | Museo della Seta Abegg, Garlate | Casa dell’energia AEM, Milano | Palazzo Cicogna, Busto Arsizio | Museo Cesare Cantù, Brivio | Villa Pomini, Castellanza | Studio Eclettika, La Loggia, Torino | Terme Milano e Bagni Nuovi spa | LifeGate Café, Milano | Polifemo, Milano. Le sue immagini sono state pubblicate dalla rivista Il Fotografo e da Silvana Editore. Nel 2009 ha vinto il Premio nazionale fotografare il territorio – Comune di Peccioli organizzato dalla Fondazione Vittorio e Piero Alinari di Firenze. Nel 2010 un’opera del progetto “BORMIO pietre di carta” è tra le finaliste del premio internazionale “125° CAS Ticino e Città di Lugano”.

Leopoldo Vaghi è nato a Como nel 1949. Dopo la laurea in ingegneria elettronica ha lavorato in IBM fino al 2005 accumulando una notevole esperienza nello sviluppo di applicazioni informatiche e nella pianificazione e conduzione di progetti IT (Information Technology). Come consulente IBM ha operato presso le maggiori realtà bancarie italiane. Attualmente effettua attività di sviluppo e manutenzione SW utilizzando prevalentemente tecnologie Open Source. Il curriculum completo è disponibile in Linkedin.

Michele Erba è un web designer nato a Lecco nel 1984. Dopo essersi laureato in scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Milano si specializza in web design.   Lavora nel settore web dell’e-commerce e nel tempo libero ama creare propri siti web, lavorare su e-bay, digitalizzare, restaurare e fotoritoccare fotografie.

Come contattarci

Per chiedere di essere qualificati come segnalatori, segnalare malfunzionamenti o qualsiasi altra esigenza scrivere a info@addarte.it.

Commenti: Commenti disabilitati su Chi siamo
Con Facebook non hai bisogno di registrarti! Basta fare click qui sotto:Se non usi Facebook, fai login:

Se non hai l' utenza registrati: è gratis, avrai la ricerca eventi facilitata, potrai richiedere la newsletter e segnalare eventi.

Password dimenticata? Richiedine un'altra

Archivio storico
Categorie

Qualcosa non funziona? Non riesci a registrati o a segnalare? Chiedi alla helpline: HelplineX

...seguici su facebook banner

photoboard.blogfree.net
RSS RSS news
RSS RSS eventi
RSS: come si usa?