logo

a Milano dal 01-07-12 al 31-07-12 :

 TOTAL ARTIST per Carla Colombo

 personale on.line

web, web, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

 

TOTAL ARTIST PER  CARLA COLOMBO

Dopo i meritati apprezzamenti  a seguito di due collettive nella provincia di Torino tenutesi  nel mese di giugno  la pittrice imbersaghese Carla Colombo è ora protagonista di una personale on-line curata dal dott. Eraldo Di Vita  noto storico e critico d’arte di Milano che l’ha  voluta con alcune immagini di Sue opere,  quale artista del mese di luglio dedicandole una personale recensione alla Sua arte.

La pittrice è solita avere di questi spazi virtuali, ma l'essere apprezzata da un noto cultore dell'arte è per Lei motivo di enorme soddisfazione artistica. 

Così scrive il dott. DI VITA 

“---Carla Colombo ci dimostra quale sia la facilità di un’ artista esperta nel passare, con gli stessi  colori e gli stessi spessori, dalla pittura figurativa a quella informale, che si pone in forte polemica con tutto ciò che, in qualche modo, può essere riconducibile ad una forma, sia essa figurativa o anche puramente astratta.

La Colombo è un’artista che si fa riconoscere in entrambi i casi(prerogativa dei pittori totali-Total artists, sia quando si esprime nei suoi magnifici paesaggi…”

Solitamente è LEI  stessa Colombo che dedica sul suo personale blog http://lavostraarte.blogspot.com personali ad artisti vari di tutta Italia,  e questa volta è davvero contenta che un noto esperto d’arte qualifichi la Sua pittura degna di una particolare attenzione per uno spazio che ha ospitato artisti celebri.

La personale e la completa recensione la potrete visionare per tutto il mese di luglio, ma anche nel proseguo  sul sito http://www.webartmagazine.net/

Evento organizzato da: dott. Eraldo Di Vita

Contatto: carla colombo 039 9920760 carla_colombo@libero.it

Sito web: http://www.webartmagazine.net

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: carla

[torna a inizio pagina]