logo

a Terni il 14-07-12:

 Japan Music

 Concerto di musiche tradizionali e moderne del Giappone, vocali e strumentali

Teatro Secci (CAOS), Viale Campofregoso 112, Terni, (Terni) costo biglietti: Platea € 15 Galleria € 12[vai alla mappa]

21.00

Il giorno 14 luglio p. v. alle ore 21.00, presso il Teatro Secci (CAOS) di Terni, si terrà un concerto di musica intitolato “Japan music”.

L’evento, promosso dall’Ambasciata del Giappone in Italia, dalla Fondazione Italia Giappone, dalla Provincia e dal Comune di Terni, vedrà la partecipazione di due artiste, Tsugumi Yamamoto e Ai Kajigano, attive da circa dieci anni nel promuovere in tutto il mondo la musica eseguita con il Koto, uno strumento a corde di due metri di lunghezza.

Il duo, denominato “TsuguKaji – KOTO”, eseguirà un programma di musiche vocali e strumentali della tradizione giapponese  e moderne, in un mix che vuole esaltare  il confronto fra un passato colto e raffinato ed il presente, ricco di contaminazioni culturali di varia provenienza.

L’evento, reso possibile dall’intervento della Fondazione Carit e di  importanti Sponsors locali, è stato organizzato dall’associazione culturale Promo – Arts di Roma. I biglietti per la manifestazione sono in vendita presso la biglietteria del CAOS (tel 0744 285946) e nel circuito GREENTICKET.

 

 

Evento organizzato da: Promo Arts

Contatto: Luca Garbini luca.garbini@gmail.com

Sito web:

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: luca61

[torna a inizio pagina]