logo

a Abbadia Lariana dal 21-07-12 al 22-07-12 :

 Urca Urca Resinelli 2012

 Festival musicale

Parco Oasi delle Grigne, Pian dei Resinelli, Abbadia Lariana, (Lecco) [vai alla mappa]

dalle 15.00 alle 3.00

Sabato 21 luglio ritorna uno degli appuntamenti più attesi dai giovani lecchesi, appassionati dalla musica elettronica ma non solo

URCA URCA! nasce dall'idea di un gruppo di ragazzi under 30 del territorio lecchese con la volontà di creare un festival che intende distinguersi per la qualità dell’offerta musicale, lo scenario suggestivo e un’immagine originale.
Il 21 luglio presso il parco Oasi della Grigna in località Piani Resinelli, a meno di 20 km dalla città di Lecco, andrà in scena la terza edizione del festival musicale “URCA URCA!”.

Il programma prevede musica non stop dalle 15 alle 3 con DJ che spazieranno dal beat funk, rock ‘n’ roll, funk fino al drum ‘n’ bass.

Tra i nomi principali, dal Regno Unito, Jazz Steppa, band londinese ormai acclamata a livello internazionale, il cui suono fonde ritmi dubstep con melodie acustiche strumentali dalle tinte jazz. Trasmessi regolarmente dalle radio nazionali di tutta Europa, vantano una serie di mix per BBC Radio1, in cui sono supportati da personaggi del calibro di Annie Nightingale, Mista Jam, Gilles Peterson e Huw Stephensdegli esponenti principali dell'hip-hop italiano old school che ha legato il proprio nome a personaggi e formazioni di spicco come Isola Posse All Stars e Sangue Misto.


Was A Be & Ardimann mc, due nomi noti della scena musicale lombarda, due stili eclettici che accendono la serata con sonorità che spaziano fra drum 'n' bass, dubstep, reggae e funk Tayone, noto pioniere della Scratch Music italiana, nella sua carriera Tayone si é aggiudicato numerosi premi a livello nazionale e internazionale. Ultimo dei quali il terzo posto al DMC World Dj Championship 2008, campionato mondiale di scratch londinese.
A completare il line up anche Link Quartet, Hi5 Fuckin’ Lovers, MattaFunk, Test 1 e Fronte Crew.


 

Evento organizzato da: Comune di Lecco

Sito web: www.urcaurca.com

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: gabrinver

[torna a inizio pagina]