logo

a Milano il 23-09-12:

 DOMENICA DELLE DONNE

 salute, benessere, informazione e divertimento in una giornata di festa tutta al femminile

Giardini Indro Montanelli, via Palestro, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

dalle 10.00 alle 19.00

Ingresso libero

Il 23 settembre, dalle 10 alle 19, per la prima volta ai Giardini Indro Montanelli di Milano, torna l'appuntamento di fine estate con la Domenica delle Donne. La giornata, giunta alla sesta edizione, è organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus, associazione da anni impegnata in attività volte a migliorare la condizione femminile, con particolare attenzione alla salute e all'integrazione socio-culturale.

In collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano, insieme alla Delegata del Sindaco alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk e con il Patrocinio di Regione Lombardia e di Provincia di Milano, l'evento sarà l'occasione per sensibilizzare i cittadini sul ruolo della donna in ambito familiare e sociale, sui corretti stili di vita, sulla prevenzione sanitaria e sul benessere psico-fisico, oltre che sulle attività della Fondazione.Durante la giornata all'interno dei Giardini Indro Montanelli saranno allestite aree ad accesso gratuito dedicate alla salute, al benessere, ai bambini, all'intrattenimento e all'informazione.

In un clima di festa il pubblico, grazie alla presenza di professionisti, artisti e volontari, avrà così l'opportunità di rilassarsi, divertirsi e anche imparare.

All'ingresso dei Giardini le donne saranno omaggiate di un originale Welcome Bag contenente cosmesi e alimentari bio. Alle ore 12 sarà offerto ai partecipanti un gustoso assaggio di zuppe di stagione.


 

Evento organizzato da: Fondazione Donna a Milano e Comune di Milano

Sito web: www.fdmonlus.it

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: gabrinver

[torna a inizio pagina]