logo

a Milano il 29-11-12:

 Il "coro degli alpini" per affontare l'emergenza freddo

 Serata benefica a favore di Fondazione Progetto Arca

Conservatorio, Via Conservatorio 12, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

21

Conservatorio di Milano

29 novembre 2012, ore 21

 

Il ‘coro degli alpini’ e Fondazione Progetto Arca per affrontare l’emergenza freddo a Milano

 

Giovedì 29 novembre 2012,alleore 21:00,presso la Sala Verdi del Conservatorio di Milano, il Coro Associazione Nazionale Alpini (ANA) di Milano “Mario Bazzi” sarà protagonista del concerto benefico a favore di Fondazione Progetto Arca,onlusche dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone che dormono in strada.

 

Per l’occasione il Coro ANA “Mario Bazzi” - uno tra i cori a voci pari virili più longevi del panorama italiano e primo nato sotto l'egida dell’Associazione Nazionale Alpini – si esibirà in canti tradizionali alpini, militari e popolari senza dimenticare i canti natalizi.

Il ricavato del concerto servirà a finanziare le attività diFondazione Progetto Arca per affrontare l’emergenza freddo, che durante la stagione invernale mette a rischio la vita dei senza dimora.

 

Biglietti: da 15 a 80 euro(escluse commissioni di servizio). Info e prevendita allo 02 465.467.467 (lun/ven h.10/13 e 14/17)e circuito www.vivaticket.it.

 

L’evento gode del Patronato diRegione Lombardiae dei Patrocinidella Provincia di Milanoedell’Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano.

Evento organizzato da: Aragorn

Contatto: Aragorn 02 465.467.467 biglietteria@aragorn.it

Sito web: http://www.progettoarca.org/PA/info/home.cfm

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da:

[torna a inizio pagina]