logo

a Barga dal 15-12-12 al 16-03-13 :

 Arti Differenti/012

 Dal 15 dicembre 2012 al 16 marzo 2013 torna al Teatro dei Differenti di Barga (LU), la collettiva di arte contemporanea ARTI DIFFERENTI

Teatro dei Differenti, vicolo del Teatro , Barga, (Lucca) centro storico[vai alla mappa]

in coincidenza con gli spettacoli teatrali. Dalle ore 20,00

Ingresso libero

 

Sabato 15 dicembre alle ore 17 inaugura, al Teatro Dei Differenti di Barga (LU), la seconda edizione di ARTI DIFFERENTI: il foyer del teatro sarà letteralmente in-vestito dalle opere di diciotto artisti provenienti da tutta Italia. In mostra pittura, scultura, fotografia, incisione, installazioni, grafica e illustrazioni con l'intento di far incontrare linguaggi espressivi diversi per dar vita ad una nuova “agorà” per vecchi e nuovi frequentatori del teatro, dove si possa fruire non solo spettacolo ma anche di tante altre forme d'arte.

I protagonisti della collettiva saranno: Candida Abbondio, Beatrice Basile, Silvia Cavallari, Francesco Cosimini, Davide De Palma, Massimo Dimo, Omar Galletti, Liliana Fosca Giannecchini, Vera Giagoni, Sara Lestini, Sara Moriconi, Romina Nari, Ebe Petronio, Riccardo Pieruccini, Gabriele Santucci, Monica Stefanoni, Alessandra Tescione, Stefano Tommasi.

La mostra resterà aperta per tutta la stagione teatrale, dal 15 dicembre 2012 al 16 marzo 2013. L'inaugurazione vedrà una madrina di eccezione, Valentina Banci, attrice protagonista della commedia La cantatrice calva che andrà in scena la stessa sera al Differenti.

L'iniziativa è patrocinata e promossa da Comune di Barga e Fondazione Toscana Spettacolo, con la collaborazione di ProLoco Barga. Organizzato da associazione Culturale Venti d'Arte. A cura di Lucia Morelli e Nicola Salotti.

Evento organizzato da: Associazione culturale Venti d'Arte

Contatto: Associazione culturale Venti d'Arte 3337355237 ventidarte@libero.it

Sito web: www.ventidarte.weebly.com

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: ventidarte

[torna a inizio pagina]