logo

a Milano dal 31-12-12 al 01-01-13 :

 CAPODANNO ALLA FABBRICA DEL VAPORE

 Live di Tre allegri ragazzi morti, Brunori Sas, Dente e Daniele Silvestri

Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

22.00 - 2.00

Ingresso libero

Milano accoglie il 2013 con una notte di musica e spettacolo in tre diversi luoghi della città: la Fabbrica del Vapore, lo spazio delle Officine Creative Ansaldo e piazza Affari. I festeggiamenti si concluderanno la sera del 1° gennaio con un concerto nella Chiesa di San Marco.

La Fabbrica del Vapore ospiterà, a partire dalle ore 22 e fino alle 2, un Capodanno all'insegna della musica live insieme ai protagonisti della scena indipendente rock italiana:
- Daniele Silvestri
- Dente
- Brunori Sas
- Tre Allegri Ragazzi Morti.

Aprono la serata Tre Allegri Ragazzi Morti: nella storia del trio mascherato ci sono più di mille concerti e sette dischi ufficiali. Brunori Sas (Dario Brunori) porterà subito dopo sul palco i suoi brani disadorni e diretti, ora disillusi ora romantici, ironici e cremosi, filtrati attraverso sonorità secche e retrò. Dente nel suo spettacolo proporrà il suo pop stralunato e romantico. L'accoglienza del nuovo anno è affidata alle canzoni di Daniele Silvestri, artista e cantautore poliedrico, che ha da poco annunciato la partecipazione all'edizione 2013 del Festival di Sanremo.

L'ingresso alla Fabbrica è libero ed è attivo un punto ristoro. L'evento è realizzato dal Comune in collaborazione con Associazione FDVLAB - Laboratori Fabbrica del Vapore e Shining Production.

Evento organizzato da: Comune di Milano

Sito web: http://www.comune.milano.it/

Locandina o altro allegato: link all' allegato

Note:

Segnalato da: gabrinver

[torna a inizio pagina]