logo

a Milano dal 31-12-12 al 01-01-13 :

 LA NOTTE DEGLI ELEMENTI

 Giochi di luce e teatro-circo

Piazza Affari, piazza Affari, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

22.30

Ingresso libero

Milano accoglie il 2013 con una notte di musica e spettacolo in tre diversi luoghi della città: la Fabbrica del Vapore, lo spazio delle Officine Creative Ansaldo e piazza Affari. I festeggiamenti si concluderanno la sera del 1° gennaio con un concerto nella Chiesa di San Marco.

In Piazza Affari, a partire dalle 22.30, il pubblico verrà accolto in piazza Affari, dove giochi di luce saranno proiettati sulle pareti degli edifici e suggestive decorazioni scenotecniche creeranno un clima di attesa, fino alle 23 quando inizierà "La notte degli elementi", un vero e proprio spettacolo di teatro-circo acrobatico-figurativo, progettato da Alessandro Serena, pensato per un pubblico di grandi e bambini, con giochi di luce, acrobati e ballerini.

Un format già rappresentato con successo negli ultimi anni in numerose piazze italiane, che metterà in scena gli elementi naturali: l'aria verrà invasa dalle esibizioni degli straordinari artisti provenienti dalla tradizione del circo italiano, che si sono esibiti con il Circle du soleil, al Festival di Montecarlo e al Lido di Parigi. Il fuoco farà da contrappunto ad ogni esibizione e una colonna sonora incalzante la accompagnerà per tutta la serata. L'ingresso è libero.

Evento organizzato da: Comune di Milano

Sito web: http://www.comune.milano.it/

Locandina o altro allegato: link all' allegato

Note:

Segnalato da: gabrinver

[torna a inizio pagina]