logo

a Santa Maria Capua Vetere il 13-01-13:

 The Shak & Speares Live

 Il Club 33 Giri è lieto di ospitare la band campana The Shak & Speares. Un live imperdibile in occasione del classico aperitivo domenicale.

Club33Giri, via Antonio Tari, 7, Santa Maria Capua Vetere, (Caserta) [vai alla mappa]

19:00

Il Club 33 Giri è lieto di ospitare la band campana The Shak & Speares.Un live imperdibile in occasione del classico aperitivo domenicale che anima la nostra sede.
Si potrà accedere all'evento sottoscrivendo o rinnovando una tessera Club 33 Giri a soli 5 euro. La tessera una volta sottoscritta darà libero accesso a tutti gli eventi del mese di gennaio 2013.
The Shak&Speares si formano a Pompei e vengono notati dalla Freakhouse records nel 2011 durante la loro esibizione al Neapolis festival, in quanto vincitori del contest Destinazione Neapolis. Dopo un anno di lavoro tra sala prove e alcuni live registrano il primo album a Milano presso il Mono Studio con la produzione artistica di Mirko Iapicca. Il primo singolo, dal titolo "Zoolander", è solo l'inizio di una serie di singoli+videoclip che la band pubblicherà con cadenza mensile da settembre in poi. Il brano Zoolander è stato missato da Ercole Longobardi (già alla consolle di NoBraino e Polina) e masterizzato da Francesco Fontanella. Il videoclip di Zoolander è stato scritto e diretto da Michele Pesce (www.welikethefish.com).
A fine Gennaio 2013 è prevista la pubblicazione del full-lenght intitolato “Gagster” con distribuzione fisica e digitale.

Per maggiori info:
http://www.theshakandspeares.com
http://www.facebook.com/theshakandspeares
http://www.youtube.com/watch?v=JSNct-eTtow&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=2z4SHB_p8Pk

Evento organizzato da: Club 33 Giri

Contatto: Associazione Culturale Club 33 Giri 3332151364 club33giri@gmail.com

Sito web: www.facebook.com/club33giri

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: Club33giri

[torna a inizio pagina]