logo

a Milano dal 13-06-19 al 08-09-19 :

 architAMORfosi

 mostra personale di Matteo Galvano

interface HUB/ART, Via Privata Passo Pordoi 7, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

Lunedi? – venerdi? 9:30 - 12:30 /14:00 - 18:00  Sabato e domenica apertura su appuntamento nella fascia oraria 10-19

Ingresso libero

Interface HUB/ART 
Via Privata Passo Pordoi 7/3 - Milano 
Opening 13 giugno, dalle ore 18:30 alle 21:00, 

Apertura al pubblico: dal 14 giugno all’8 settembre 2019
Lunedi? – venerdi? 9:30 - 12:30 /14:00 - 18:00 
Sabato e domenica apertura su appuntamento nella fascia oraria 10-19.
Ingresso gratuito


Interface HUB/ART presenta architAMORfosi di Matteo Galvano, a cura di Roberta Macchia e Greta Zuccali, progetto che offre una nuova lettura degli spazi urbani partendo dall’analisi degli elementi di carattere architettonico. La mostra sarà visitabile a partire dal 13 giugno fino all’8 settembre prossimo ed è realizzata con il supporto di Interface Facility Management.

Galvano sottolinea la diversa percezione degli oggetti architettonici che ci circondano e che rappresentano lo sfondo delle nostre vite, astraendoli dal loro contesto quotidiano. Lavori che giocano con il rapporto tra linee rette e curve e che permettono allo spettatore di collocarsi in un unico istante tra città geograficamente distanti tra loro.

Oltre alle opere tradizionali – disegni e bozzetti, Galvano ha inoltre realizzato tre lavori che saranno esposti per la prima volta in formato 3D. Per questa sezione l’artista è stato affiancato da Lorenzo Manzoni, co-ideatore e eyewear designer e
Riccardo Gatti esperto di modellazione 3D. I progetti sono stati stampati da Sharebot Monza, un’azienda il cui core business si basa sul service 3D, sulla vendita di stampanti 3D Sharebot e sull’assistenza tecnica qualificata ad aziende, professionisti e privati.

L’evento è patrocinato dall’Ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Milano.

Evento organizzato da: Roberta Macchia e Greta Zuccali

Contatto: Roberta Macchia roberta-macchia@libero.it

Sito web: https://www.matteogalvano.wixsite.com/artist

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: roby_1987_@libero.it

[torna a inizio pagina]