logo

a Lecco il 13-01-13:

 Allenamento di Qi-Gong - Aperto a TUTTI

 Informiamo a cuore aperto di questa iniziativa promossa dalla Nostra Associazione Un.I.B. che si terrà il prossimo 13 Gennaio 2013 a Lecco: 13/01/13 – dalle 9.

Scuola Media Don Ticozzi, Via Mentana, 42, Lecco, (Lecco) [vai alla mappa]

9.00-12.00

 

Informiamo a cuore aperto di questa iniziativa promossa dalla Nostra Associazione Un.I.B. che si terrà il prossimo 13 Gennaio 2013 a Lecco:

13/01/13 – dalle 9.00 alle 12.00

Allenamento Tecnico di Qi-Gong
Aperto a TUTTI: Praticanti e "curiosi" !

Vogliamo iniziare il nuovo anno con esperienze nuove e costruttive, in accordo con la Nostra volontà di costruire e promuovere una sempre maggiore Consapevolezza dell’Essere Umano, partendo dalla Sua Salute!

L'incontro, che vedrà la partecipazione di diverse scuole provenienti dalla Lombardia, oltre ad essere un’occasione tecnica e formativa di alto livello, con sessioni diversificate a seconda del livello dei partecipanti, vuole essere un importante momento di scambio e condivisione dei principi alla base della pratica del Qi-Gong, regole Universali che scandiscono la nostra vita, la nostra salute, la nostra società!

Con il termine Qi-Gong (o Chi Kung) si identificano le piu’ antiche forme di movimento volto al mantenimento di un corretto fluire dell’Energia Vitale.
Letteralmente Qi Gong significa:
“lavoro del Qi” o “lavorare il Qi”. Il termine Qi (o Chi), viene tradotto con“Energia vitale”. Il Qi Gong risulta quindi essere un “lavoro” energetico, muovere ed utilizzare il Qi, l’energia che pervade e anima ogni cosa, compreso l’uomo.

Lo scopo principale del Qi-Gong diffuso dalla Un.I.B. è mantenere in buona salute 
l’uomo, l’energia, il corpo e la mente nella loro unica espressione di UNICITA’!!
Elaborato nel corso di anni di esperienza e pratica per ottenere la massima efficacia attraverso forme per il Nutrimento Vitale (statiche e dinamiche) affiancate ad esercizi per il mantenimento fisico.

Rivolgiamo a tutti un invito: se conosci qualcuno che vorrebbe migliorare la sua vita ma non ne trova il coraggio, portalo a partecipare con TE!


Per la partecipazione si prega di contattare la segreteria:
M 334.7583186
 
segreteria@unib.org
W www.unib.org
FB facebook.com/UnioneItalianaBudo
 

 

Evento organizzato da: Unione Italiana Budo e Naturopatia Orientale asd

Contatto: Cesare Piras Unione Italiana Budo e Naturopatia Orientale 334-7583186 segreteria@unib.org

Sito web: www.unib.org

Locandina o altro allegato: link all' allegato

Note:

Segnalato da: Unib

[torna a inizio pagina]