logo

a Rimini il 09-03-13:

 16° Festival internazionale della magia di san marino

 Festival della magia di san marino

San Marino, strada statale san marino, Rimini, (Rimini) [vai alla mappa]

21.00 - 23.00

Dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, torna il festival internazionale della magia. della Repubblica di San Marino.

 la sedicesima edizione del più prestigioso festival magico in Europa  organizzata dal mago Gabriel ne conferma il grande successo.

 La manifestazione patrocinata dalla segreteria al Turismo di San Marino si svolgerà sabato 9 marzo alle ore 21,00 presso il teatro "Nuovo" di Dogana nella Repubblica di San Marino.

I migliori maghi illusionisti del panorama mondiale  si alterneranno sul palco presentati dal celeberrimo RAUL CREMONA  notissimo volto  televisivo  e mago cabarettista di Zelig ,tra i personaggi interpretati ricordiamo mago Oronzo e Silvano il mago di Milano.
Si esibiranno: la dolcissima Gilly italiana, con il suo numero in costume cinese premiata al congresso francese di Aix En Provence 2012,  Brando e Silvana due irresistibili artisti argentini, si sono esibiti in tutto il mondo nei più prestigiosi teatri con l’ originalissimo numero della fioraia e il giocatore d’azzardo, Charlie Mag un giovane mago spagnolo con la sua inspiegabile e continua apparizione di colombe è stato la rivelazione dell’ultimo congresso mondiale dei maghi, Andrea Fratellini E’ un eccellente ventriloquo  italiano, ma anche un brillante prestigiatore, per la delizia dei bambini,ma anche dei più grandi, Lex Shoppy & Alina  formidabile e pluri premiata coppia di trasformist i tedeschi  con le loro impossibili trasformazioni  a velocità incredibile.

Claudio Pizzuti  mago romano insignito del prestigioso titolo di maestro di magia ci presenterà in anteprima un numero che vi catapulterà fuori da ogni logica,l’italianissimo Gianni Mattiolo grande professionista e vincitore dei più prestigiosi premi nel campo della magia presenterà le sue grandi illusioni mozzafiato alcune delle quali uniche al mondo.

Gabriel dalla Repubblica di San Marinoideatore ed organizzatore della manifestazione nonché esecutore delle più improbabili performance come catturare un proiettile tra i denti,guidare un’aereo bendato,o farlo apparire addirittura dal nulla presenterà elusivamente per il pubblico del festival  un numero che sconvolgerà ogni legge fisica.

Le scenografie le musiche la regia  sono affidate alla straordinaria capacità artistica di Mario e Willy

L’atmosfera magica che regna a San Marino unita all’abilità unica degli artisti contribuirà a far vivere agli spettatori le emozioni della grande magia dal vivo.

Un evento che entusiasmerà sia i grandi che i piccoli.
 

L’ingresso al Festival sarà a pagamento e sarà devoluto all’associazione AT21, che si occupa di persone con Sindrome di Down.

Prevendita biglietti   www.festivalinternazionaledellamagia.come-mail: magicstaff@ymail.com

Info line:  339/8361582

 

 

Evento organizzato da: Magic Staff

Sito web: www.festivalinternazionaledellamagia.com

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: zampanon

[torna a inizio pagina]