logo

a Milano il 26-02-13:

 Festa di primavera

 Cena di gala

Mariott Hotel, Via Washington 66 , Milano, (Milano) [vai alla mappa]

19.30

26 febbraio 2013 – Festa di Primavera di Fondazione Donna a Milano

Verrà consegnato il “Premio Donna a Milano” a un'autorevole cittadina distintasi nell’ambito lavorativo e sociale

Martedì 26 febbraio, alle ore 19.30, nell'elegante cornice della Sala Baron del Mariott Hotel di Milano, torna l'appuntamento con la Festa di Primavera organizzata da Fondazione Donna a Milano Onlus.

Con una donazione minima di 80 euro sarà possibile partecipare all'ormai tradizionale Cena di Gala durante la quale saranno illustrate le attività svolte dalla Fondazione lo scorso anno e verranno illustrate quelle in programma per il 2013. Nel corso della stessa serata verrà consegnato il "Premio Donna a Milano" a una cittadina milanese - di nascita o adozione - che si è distinta nel proprio ambito professionale, attraverso l'impegno nel promuovere il ruolo della donna nella società civile. Seguirà la consegna del premio un breve intrattenimento di musica jazz.

La Festa sarà una piacevole occasione per incontrarsi e, al tempo stesso, condividere e sostenere la missione di Fondazione Donna a Milano: la trasmissione di valori positivi, la promozione di un corretto stile di vita, l'importanza della prevenzione e l'attenzione alla salute, la consapevolezza del ruolo femminile in ambito famigliare e sociale e il sostegno a donne in difficoltà.

Segreteria organizzativa: Aragorn 02 465 467 467

Per saperne di più Fondazione Donna, clicca qui

Evento organizzato da: Fondazione Donna a Milano onlus

Sito web: http://www.fdmonlus.it/

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: gabrinver

[torna a inizio pagina]