logo

a Desio dal 02-02-13 al 03-02-13 :

 2 febbraio: NiCE w/ Levi (live) @Honky Tonky, Seregno (MB)

 I NiCE e i Levi insieme per un live all'insegna dell'amicizia

Seregno, Via comina 35/37 , Desio, (Monza e della Brianza) [vai alla mappa]

22.00

 

Immagine in linea 1

Presenta

NiCE e LEVI insieme per un live all'insegna dell'amicizia

2 Febbraio 2013
H.22.00
@Honky Tonky
Via Comina 35/37 Seregno (MB)
FREE ENTRY con tessera ACSI


----------------
Immagine in linea 1

NiCE dalla Brianza e i Levi da San Benedetto del Tronto suoneranno insieme sul palco dell'Honky Tonky, rendendo omaggio all'amicizia che musicalmente li lega. 
Si prospetta un live in bianco e nero, di schiaffi e carezze. Perchè la musica, quella visibile, è regina dell'imprevisto.

LEVI

Il progetto Levi nasce nel 2009 a San Benedetto del Tronto da un'idea di Matteo Ferdinando Levi, desideroso di creare un rock indipendente intriso di idee nuove dal respiro internazionale.
Nel 2010 esce il primo disco “Seguimi”, promosso con lungo tour omonimo durato fino ad Agosto 2012, e a dicembre la fortunata partecipazione al 17 Festival assieme a Brunori SasNobraino, Iotatola e molti altri, girando per l'Italia.
Durante il tour la band ha scritto molti brani e nei mesi successivi la band si è chiusa in studio per registrarne 9. Questi brani comporranno il disco “poveroccidente” in uscita ad Aprile 2013.

Levi su facebook
Levi su Soundcloud
Levi su Youtube
NiCE
Granitici, esuberanti e pirotecnici propongono nei locali il loro albumNuova Babele, uscito nei primi mesi del 2012. L'album ha raccolto numerose recensioni positive da parte dai principali magazine del web, ma il meglio di loro lo danno sui palchi, dove riescono a esprimere tutto il tiro e tutta l'intensità della loro musica. Nel 2010 è uscito il loro primo EP "Click NiCE" seguito da un breve tour, nel 2011 esce il secondoEP Anamnesi e vincono il conscorso Portaborse Cercasi che gli permetterà di aprire i Ministri al Bloom di Mezzago. Quindi vincono il concorso Bustock 2011 e apriranno i NOFX al Carroponte. Nell'ultimo periodo hanno aperto a band come Seed'n'Feed, Fratelli Calafuria, Gazebo Penguins, the Kolors, Quasiviri.

ECCO COSA NE DICE MILANOIZE

 

<<I tre spingono, urtano, spiazzano. Non sono immediati, ma graffiano e ringhiano come dei rocker di razza. Resta da vederli sul palco, per capire se, e quanto, l’energia violenta, il loro punto di forza, riesca ad esprimersi anche “in vivo”, in maniera coerente all’intenzione.

Ma questa “Nuova Babele“, questo caos cristallino, quest’energia grezza, figlia di un tempo sconvolto e dalle redini sciolte, ci porta esattamente dove voleva portarci. “E quindi ora è tempo di andare e di tornare a casa, andare e ritornare alla vera casa”>>.

 

Seguili su Facebook
Ascolta NUOVA BABELE su Soundcloud
Guarda il loro nuovo video LOW-FI su Youtube


----------------
H.22.00
@Honky Tonky
Via Comina 35/37 Seregno (MB)
FREE ENTRY con tessera ACSI

Evento organizzato da: Honky Tonky

Sito web:

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: MartaDonati

[torna a inizio pagina]