logo

a Gela dal 07-05-13 al 09-05-13 :

 Gioco-imparo con Book

 laboratori ludico-didattici che mirano ad avvicinare i bambini, della fascia di età frequentante la scuola elementare, al libro e alla lettura come fonte di cre

Biblioteca Comunale , via Butera, angolo via Palazzo., Gela, (Caltanissetta) [vai alla mappa]

09:30

Ingresso libero

Nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura IL MAGGIO DEI LIBRI organizzata dal Centro per il libro e la lettura, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, a maggio nasce in Sicilia “GIOCO-IMPARO CON BOOK”: laboratori ludico-didattici che mirano ad avvicinare i bambini, della fascia di età frequentante la scuola elementare, al libro e alla lettura come fonte di crescita. I laboratori sono sviluppati sulla favola scritta da Rosa Maria “ BOOK IL LIBRO PARLANTE”, edita da Edizioni C’era una volta. Leggere è un viaggio che soddisfa il bisogno della persona da una parte di raccontare di sé e dall’altra di scoprire, un’importante occasione per coltivare la mente e le emozioni, che educa alla riflessione e all’apprendimento. Attraverso questi laboratori “Gioco-imparo con Book”, i bambini vengono catapultati in viaggi fantastici di gioco e di crescita. L’inaugurazione dei laboratori avrà luogo il 7 maggio 2013, con replica il 9 maggio, alle ore 9:30, presso la Biblioteca Comunale di Gela (CL), in via Butera, angolo via Palazzo.

Evento organizzato da: Edizioni C'era una volta e Rosa Maria

Contatto: Rosa Maria Rosa Maria 3337054066 team@cera1volta.it

Sito web: www.bookedoroty.it

Locandina o altro allegato: link all' allegato

Note: Per richiedere i laboratori basta contattare Rosa Maria, autrice e Area Manager Regione Sicilia Edizioni C’era una volta all’e-mail team@cera1volta.it o al cell. 3337054066.

Segnalato da: Rosa Maria

[torna a inizio pagina]