logo

a Imbersago dal 20-11-11 al 31-05-12 :

 progetto evento "UNA TELA A PIU' MANI"

 Collettiva di 16 pittori su un'unica tela-Tema "La mia città - il mio paese)

Atelier Artecarla, via Brianza, 14, Imbersago, (Lecco) [vai alla mappa]

Su progetto della pittrice Carla Colombo di Imbersago è in corso un nuovo progetto che consiste nella realizzazione di una TELA dim. cm . 70x70 suddivisa in 16 piccoli spazi nei quali i 16 pittori provenienti dalla nostra zona ma anche da altre province d'Italia illustreranno un angolo del loro paese-città.

La tela sarà passata da artista in artista mezzo mano per i pittori in zona e mezzo pacco postale  per gli artisti fuori zona. Una specie di catena per la realizzazione di un  puzzle artistico. La sfida è  di trovare ed instaurare una simbiosi artistica su un unico supporto, che necessita di coplicità e correttezza verso tutti i partecipanti. L'opera terminatasarà esposta entro la primavera del 2012 presso l'atelier Artecarla (data da stabilire) 

Gli artisti Partecipanti (in ordine di iscrizione)

 - MariaRita Brunazzi, Camillo Brivio,  Arianna Baccelli, Giada Ottone, Adealaide Bonfanti, Elvita Bonfanti, Ofelia dell'Oro, Chiara Maria Rossetti, Wanda Scharf, Tiziano Scarpel, Elisa Cereda, Gia Nonfarmale, Silvia Di Domenico, Monia Marzotto, Leda Donato e Carla Colombo 

 

 

Evento organizzato da: Carla colombo presso atelier Artecarla di Sabbione-Imbersago

Contatto: carla colombo 039 9920760 carla_colombo@libero.it

Sito web: www.atelierdartecarla.blogspot.com

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: carla

[torna a inizio pagina]