logo

a Milano il 22-12-11:

 Basilica di Sant'Ambrogio: spettacolo evento

 Un dono alla città di Milano: dagli scritti di Sant'Agostino, migrante per fede

Basilica di Sant'Ambrogio, piazza Sant'Ambrogio, 15, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

21:00

Basilica di Sant'Ambrogio: spettacolo evento

Un dono alla città di Milano: dagli scritti di Sant'Agostino, migrante per fede

22 Dicembre 2011 ore 21.00

con Franco Nero

regia Charlie Owens

musiche dal vivo Jamal Ouassini Ensemble

Agostino, migrante a Milano, approda alla fede e la sua conversione è così forte da suggerirgli pagine sublimi di inno al Signore e al creato
Lo Spazio Teatro NO'HMA Teresa Pomodoro dona alla città di Milano un suggestivo e straordinario spettacolo - evento nella affascinante cornice della Basilica di Sant'Ambrogio.
Un evento assolutamente unico, ormai tradizione dello Spazio Teatro NO'HMA Teresa Pomodoro, che sublima nsieme la vitalità e la voglia di rinnovamento, anche spirituale, di una città unica al mondo.
Milano e NO'HMA insieme per celebrare dunque la bellezza del creato, l'eleganza, il pensiero e la forza vitale contro la durezza dei nostri tempi attraverso le letture di Agostino, migrante a Milano e convertito alla fede da Sant'Ambrogio.
Le parole di Sant'Agostino, cui darà voce Franco Nero, si fonderanno con le armonie delle composizioni dal vivo della Jamal Ouassini Ensemble, tutti magistralmente diretti da Charlie Owens.

Evento organizzato da: Teatro No'hma

Contatto: Teatro NOHMA 0245485085 nohma@nohma.it

Sito web: http://www.nohma.it/spettacoli/stagione2011-2012/un-dono-alla-citta-di-milano-dagli-scritti-di-sant-agostino-migrante-per-fede-380.html

Locandina o altro allegato: link all' allegato

Note:

Segnalato da: Leox

[torna a inizio pagina]