logo

a Abano Terme il 06-04-12:

 Serate a Tema OPEN SPACE: La crisi e poi?

 Serata d'intrattenimento, dialogo, confronto...

La Fucina delle Idee, Via Arrunzio Stella,1, Abano Terme, (Padova) [vai alla mappa]

ore 21.00

Ingresso libero

Vuoi trascorrere una serata diversa dalle altre?

Vuoi metterti in discussione?

L’Associazione di Promozione sociale La Fucina delle  Idee vi presenta “OpenSpace” una nuova stimolante iniziativa aperta a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata assieme all’insegna del dialogo, della discussione e del confronto. Dedicato ad approfondire argomenti sempre diversi, dall’attualità alla storia, dall’arte alla tecnica , OpenSpace vuole essere un momento di condivisione ragionata, dove le persone possono incontrarsi ,  scontrarsi, scambiare opinioni e confrontare idee.

L’obiettivo  è che lo “spettatore” diventi  “attore” della serata mettendosi in gioco ed esprimendo le proprie opinioni, OpenSpace è uno spazio di libera circolazione della conoscenza a 360°, QUINDI NON SIATE TIMIDI ! .

La serata inaugurale ha il seguente titolo “La crisi e  poi?”  riflessioni sulle origini economico- morali dell’attuale crisi e sui possibili scenari futuri.

L’incontro avverrà il giorno 6 aprile 2012  alle ore 21:00 presso la sede della Fucina delle  Idee , Via Arrunzio Stella n°1.

Sfiziose golosità accompagneranno la serata

La partecipazione è libera. Affinchè la serata possa essere organizzata al meglio , chiediamo di confermare la Vostra presenza, tramite all’email info@lafucinadelleidee.net . Sono graditi inoltre commenti sull’iniziativa, il vostro pensiero per noi è importante.

I prossimi incontri di OpenSpace

“Il cambiamento ” tra necessità e scelta…

“L’Italia nell’Unione Europea”…..

 

 

 

Evento organizzato da: La Fucina delle Idee Associazione promozione sociale

Contatto: Nicoletta La Fucina delle Idee 0498630226 info@lafucinadelleidee.net

Sito web: http://lafucinadelleidee.net

Locandina o altro allegato:

Note: Date la Vostra adesione per organizzare la sala

Segnalato da: fucinaidee

[torna a inizio pagina]