logo

a Milano dal 08-03-12 al 25-03-12 :

 PAPA' AL CUBO

 La storia di tre giovani conviventi sconvolta dall'arrivo di una piccola sorpresa... Una singolare commedia per ridere... al cubo!

Teatro Martinitt, Via Pitteri 58, Milano, (Milano) Biglietteria tel: 02/36580010 (dal martedì al sabato h. 10-20 / domenica h. 15-17.30)[vai alla mappa]

giov - ven - sab h. 21.00 / dom h. 18.00

 

di Antonio Grosso, regia di Marco Simeoli

con Salvatore Catanese, Antonio Grosso, Antonello Pascale, Claudia Vismara

Di solito l'arrivo di un pargolo cambia la vita, di solito un bambino trasforma le giornate di una famiglia, di solito vedere crescere il proprio figlio è una vera soddisfazione per una coppia... appunto una coppia... cioè una mamma e un papà, il problema è che mamme in questa piecè non ce ne sono, ma soltanto papà. E non uno, ma ben tre!


"Papà al cubo" non è altro che l'esplorazione dell'evoluzione della famiglia contemporanea. Potrebbe sembrare un adattamento teatrale del ben più noto film degli anni Ottanta "Tre scapoli e un bebè" ma non lo è! Ovviamente lo spunto c'è, ma la storia è totalmente originale.


È la storia di come tre trentenni partenopei, all'arrivo improvviso del piccolo Carletto nella loro vita, cominciano giorno dopo giorno a mettere in gioco i propri sentimenti, tralasciando quasi totalmente le loro precedenti abitudini. Le loro esistenze hanno un sussulto e i tre iniziano a capire il vero senso della vita, liberandosi finalmente del "Peter Pan" che poi c'è in ognuno di noi e perdendo definitivamente la loro ombra, per ritrovarla fra le braccia di un bebè.


"Papà al cubo" è un susseguirsi di comicità e semplicità, intervallato da momenti seriosi con un finale inaspettato!

 

Dove:

TEATRO MARTINITT, via Pitteri 58, 20134 Milano

Tel: 02/36.58.00.10 (dal martedì al sabato h. 10-20 / domenica h. 15-17.30)

 

Evento organizzato da: Teatro Mnartinitt

Sito web: www.teatromartinitt.it

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: claclina

[torna a inizio pagina]