logo

a Roma dal 22-04-12 al 23-04-12 :

 L'associazione Culturale VeryNice presenta:“ARTICOLARE"

 Domenica 22 Aprile lo spazio poliedrico dell'Asino che Vola apre le porte ad una mostra che ripercorre nella sua varietà i punti di vista degli artisti

l'asino che vola, via a. coppi 12d, Roma, (Roma) [vai alla mappa]

dalle 19 a mezzanotte


Domenica 22 Aprile lo spazio poliedrico dell'Asino che Vola apre le porte ad una mostra che ripercorre nella sua varietà i differenti punti di vista degli artisti che esporranno: fotografia, pittura, istallazioni di arte contemporanea, oggetti di arredamento, video istallazioni. Momenti di giocoleria e magia, a seguire i live dei Full Metal Giacca e dei Bennets
La fotografa Jessica Guidi esporrà “Esho Funi”. Il principio buddista della non dualità di vita e ambiente, sostiene che la vita e il suo ambiente sono inseparabili, due aspetti fondamentali di una singola realtà.Zena Di Giacomo artista dalle mille sfaccettature, le sue tele interamente realizzate con materiale di riciclo, sono l'esternazione del suo Io in relazione alla società contemporanea: rabbia, colori e passione.
I ragazzi del Wolf Ripper Studio saranno presenti con i loro oggetti di Design, interamente progettati e realizzati unendo creatività e conoscenza tecnica dei materiali.La regista Eleonora Carboni unisce il video alla grafica, proponendo “Private Passion” , 20 frame estrapolati dal video realizzato per i Club Squisito che porta l'omonimo nome.

Serena Tagliaferro, studentessa dell'Accademia delle belle Arti con “Alla deriva”, vuole rappresentare la situazione lavorativa dell'Italia dei nostri giorni.


 

Evento organizzato da: VeryNice

Contatto: costanza forestiero w2wsolution@gmail.com

Sito web: www.very-nice.it

Locandina o altro allegato:

Note: tel.3495324589

Segnalato da: w2wsolution

[torna a inizio pagina]