logo

a Milano dal 17-04-12 al 22-04-12 :

 CLICK'N'PAINT - PHOTO & ART - MAX VETTORE E MONICA FIOR

 Per la prima volta Max Vettore e Monica Fior insieme al Fuorisalone con un'installazione fotografica e pittorica di arte contemporanea

MILANO, VIA CARLO BOTTA 5, Milano, (Milano) [vai alla mappa]

18.00-21.00

Ingresso libero

 

Dal 17 al 22 aprile Max Vettore e Monica Fior presenteranno “Click’n’paint – Photo & Art ”, opere fotografiche e pittoriche, presso lo Spazio S-Witch Mode Milano.

Il progetto

Fotografia e pittura si incontrano, due Arti diverse per alcuni aspetti, ma tanto simili da arrivare a toccarsi in questa mostra contemporanea “CLICK’N’PAINT – PHOTO & ART” realizzata da Max Vettore e Monica Fior. Prevale l’impatto visivo ed emozionale in questa esposizione, il visitatore potrà intraprendere un percorso tra immagini di supporti e materiali diversi, in un contesto di raffinato design. Il filo conduttore dell’evento è l’Occhio che, guidato da cuore e cervello, sprona a vedere oltre l’immagine e il suo apparente significato. Per inaugurare l’evento e per festeggiare il secondo appuntamento di Porta Romana Design 2012, dopo l’edizione ad Aprile 2011 di Fuorisalone, martedì 17 aprile, dalle ore 18.00 lo Spazio S-Witch Mode ospiterà i due artisti e per l’intera settimana.

                            

DESIGN                Oltre a pannelli, illustrazioni e fotografie, perfetti complementi d’arredo di arte moderna, saranno esposti anche alcuni oggetti di design realizzati dall’artista Max Vettore.

Ingresso libero

Location: Spazio S-Witch Mode

Indirizzo: Via Carlo Botta n. 5 - Milano

Vernissage martedì 17 aprile ore 18

Mostra dal 18 al 22 aprile ore 18.00-21.00

Zona: Porta Romana

www.clicknpaint.wordpress.com

Ingresso libero

Gli artisti

www.maxvettoreartdesigner.com

www.monicafior.com

Evento organizzato da: MAX VETTORE E MONICA FIOR

Contatto: Monica Fior 3398031355 info@monicafior.com

Sito web: www.clicknpaint.wordpress.com

Locandina o altro allegato: link all' allegato

Note: Fotografia e pittura

Segnalato da:

[torna a inizio pagina]