logo

a Roma dal 19-05-12 al 31-05-12 :

 la Gallery dei Peccati:SUPERBIA-bando aperto

 bando aperto per mostre

degliZingari Gallery, via degli Zingari 52/54, Roma, (Roma) [vai alla mappa]

dal martedi a sabato, ore 10:00-17:00

Ingresso libero

la Gallery dei Peccati – ciclo di collettive internazionali a tema: i 7 Peccati Capitali
Calendario:
novembre 2011: GOLA gennaio 2012: IRA febbraio 2012: INVIDIA marzo 2012: AVARIZIA aprile 2012: ACCIDIA maggio 2012: SUPERBIA giugno 2012: LUSSURIA
degliZingari Gallery
Ubicato nel cuore della Suburra, a Monti, uno dei più antichi e culturali Rioni di Roma, si apre uno space art di circa 160 mq strutturato con archi a volta, cotto e parquet.
Due sale, la Brecht e la Dalì, nel ventre d’un palazzo del ‘500, che raccontano storia e accolgono l’arte sotto tutte le sue forme. E poi il Civico 54, lo spazio su strada che ospita personali e doppie.
http://www.deglizingari.it
degliZingari Gallery è sita a 100 mt dalla metro Cavour e 500 mt dal Colosseo, cuore pulsante di una città che accoglie oltre 1000 visitatori al giorno.
Pagina 2 di 2
la Gallery dei Peccati: SUPERBIA
Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea
Bando di partecipazione
Si selezionano artisti per l’Esposizione Internazionale d'Arte Contemporanea la Gallery dei Peccati: ACCIDIA, che sarà allestita dal 19 al 31 maggio 2012, presso l’Atelier d’Arte degliZingari Gallery, nel rione Monti, e sarà curata da Sara Pessato.
La mostra si colloca all’interno di un progetto di sviluppo artistico volto a strutturare, alla conclusione del percorso, un gruppo di 21 artisti da far entrare nell’attività diretta e continuativa della degliZingari Gallery per una promozione sul territorio italiano, europeo ed extra-europeo: ad ogni esposizione verranno infatti selezionati 3 artisti che entreranno a far parte della Permanente della Galleria.
Verranno realizzate apposite pagine web e si struttureranno delle gallerie virtuali per interscambi sul territorio del nord e centro Europa.
Sotto la direzione dell’Art Director Claudio Miani e della Curatrice Sara Pessato verranno selezionati 40 artisti nei seguenti ambiti: pittorico, fotografico, scultoreo, istallazioni e video arte.
L’opening dell’Esposizione vedrà la presenza, in qualità di Main Sponsor dell’intero progetto, della Cantina Collepicchioni, principale etichetta italiana che sarà presente con la propria prestigiosa Carta dei Vini.
Le selezioni sono aperte ad artisti italiani, europei ed extra-europei, senza limiti di età, ed operanti in differenti campi artistici.
Le richieste di partecipazione dovranno pervenire in forma completa come previsto dall’Art. 3 del regolamento entro il 13 maggio 2012 al seguente indirizzo di posta elettronica:
deglizingarigallery@gmail.com
Si invitano pertanto gli artisti ad inviare in tempo utile il materiale richiesto, per verificare la completezza dello stesso e fornire eventuali comunicazioni di ulteriori richieste da parte della Direzione.
Verranno selezionati 40 artisti.
Per Ulteriori Info: deglizingarigallery@gmail.com tel. +39 06 48907135 – mob. +39 349 2510537 

Evento organizzato da: deglizingari gallery

Sito web: www.deglizingari.it

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: deglizingarigal

[torna a inizio pagina]