logo

a San Pietro in Cerro il 14-05-12:

 STELLE D'ARTE

 Chef Stellati a Castello: gran debutto nel Nobile Maniero di San Pietro in Cerro (Pc)

Castello di San Pietro in Cerro, via Roma 19, San Pietro in Cerro, (Piacenza) [vai alla mappa]

 Stelle d’Arte: lunedì 14 maggio un’esperienza sublime fra Arte e Gusto.

 Piatti unici firmati dall’estro e dal sapere dei Cuochi “Stellati”. Guest Star: Filippo Chiappini Dattilo (Antica Osteria del Teatro, Piacenza) Massimo Spigaroli (Antica Corte Pallavicina, Polesine Parmense, Pr) Gianni d’Amato (Il Rigoletto Reggiolo, Re) Aurora Mazzucchelli (Ristorante Marconi, Sasso Marconi, Bologna).

Incontro con l’artista Marilena Sassi: per l’occasione si propone di ricostruire, con elementi reali, le nature morte pittoriche, facendole interagire con gli invitati.

Evento a cura di Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza in collaborazione con Associazione “CHEF to CHEF emiliaromagnacuochi”

COMUNICATO STAMPA IN ALLEGATO CON IL MENU' DEI PIATTI ESCLUSIVI CREATI PER L'EVENTO

Se l’arte è da mangiare e lo sguardo si nutre d’arte, la più sublime, l’accostamento perfetto tra i grandi chef stellati emiliano-romagnoli e i più importanti artisti contemporanei è elegantemente servito al Castello di San Pietro in Cerro...

 

Ufficio Stampa: dott.ssa Francesca Maffini – ufficiostampamaffini@libero.it mob. 349.8330259.
 

Il presente testo è stato autorizzato da Associazione Castelli del Ducato. Ogni altro aggiornamento sull’iniziativa e eventuali sponsor non citati in questa versione cartacea verranno segnalati nella versione on line del testo sul sito www.castellidelducato.it. L’Ufficio Stampa declina ogni responsabilità in caso di variazioni.

Evento organizzato da: Associazione Castelli del Ducato di Parma e Piacenza

Contatto: ufficiostampamaffini 349.8330259 ufficiostampamaffini@libero.it

Sito web: www.castellidelducato.it.

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: Leox

[torna a inizio pagina]