logo

a Imbersago dal 15-03-18 al 10-04-19 :

 OGNI GIORNO E' UN NUOVO SOLE

 LA SECONDA PUBBLICAZIONE DI POESIE DI CARLA COLOMBO

Atelier Artecarla di Carla Colombo , via Brianza.n- 16 , Imbersago, (Lecco) Imbersago [vai alla mappa]

Imbersago: Carla Colombo e la sua 2^ raccolta di poesie

Carla Colombo pittrice di Imbersago è alla sua seconda esperienza letteraria dopo l’uscita della prima raccolta “La melodia del cuore” che ha ottenuto dei validi riconoscimenti a vari concorsi nazionali ed internazionali.

Pittrice ornai riconosciuta in tutta Italia, ma anche all’esterno non disegna di esternare le proprie emozioni anche con l’espressione letterarie. Molto sentiti ed apprezzati sono i titoli che ama assegnare alla sue opere pittoriche e tutti i premi-riconosciuti assegnati alle sue poesie sono il segno tangibile di quanto il suo scrivere sia apprezzato da quel lontano 2007 quanto si presentò al suo primo concorso letterario internazionale indetto dall’accademia internazione IL CONVIVIO (Castiglione di Sicilia). Nel mese di dicembre 2017 è uscita la sua seconda silloge di poesie dal titolo “Ogni giorno è un nuovo sole” pag. 145, edito da EBS Print. 

In questa nuova e corposa silloge Carla Colombo raccoglie cinque anni di emozioni vissute o sognate, di malinconia, di nostalgia, di ricordi, di riflessioni raccontate sempre, come lei stessa ama definire il suo esprimere… “in punta di piedi”. Le Sue sono parole delicate come fossero sfumature di un arcobaleno, preludio sempre di un nuovo sole. Il volume è diviso in cinque parti; ognuna rappresenta uno spaccato di vissuto in un numero diversificato di poesie, pensieri, citazioni, opere pittoriche che la stessa Colombo ha scelto fra le tante che ha dipinto arricchito inoltre da alcune letture e poesie di amici dedicate all’opera di copertina. Una sentita prefazione del Prof. Manrico Zoli e post fazione del dott. Rosario Medaglia presentano la raccolta che si presenta elegante ed originale nella Sua totalità.
L’augurio che Carla Colombo auspica ad ogni lettore che si avvicinerà alla lettura di questa Sua raccolta, è quello che ognuno possa trovare o ritrovarsi nelle emozioni raccontate con la carezza della scrittura adagiata sul cuore.
Per info 3495509930 - carla_colombo@libero.it

Evento organizzato da: carla colombo

Contatto: carla colombo 039 9920760 carla_colombo@libero.it

Sito web: www.artecarla.t

Locandina o altro allegato:

Note:

Segnalato da: carla

[torna a inizio pagina]